STEFAN
Sono un cane buonissimo, non fermatevi alla mia età. Posso offrirvi tanto
COSTI
Pensione: 150 euro al mese
ADOTTATO DA:
Elena V. per 20 euro al mese
Ciao amici, eccomi qua. MI chiamo Stefan, e nonostante la mia età abbastanza avanzata, 11 anni, sono un cagnolino vispo e frizzante che ne dimostra molti di meno. Sono bravissimo, educato, mi piacciono le coccole e le persone, e anche con i cagnolini non ho nessun problema di interazione. Sono molto brava anche in passeggiata, e adoro camminare ed esplorare il mondo attorno a me. Dopo quello che ho passato sicuramente ne ho tutte le ragioni. Una vita rinchiuso in una gabbia di cemento in un posto lugubre, definito dal gestore il cane più brutto del canile, non ho mai perso le speranze di poter avere un’opportunità. Quel giorno finalmente è arrivato, ed oggi vivo in un rifugio ad Arzago d’Adda, in provincia di Bergamo. Condivido lo spazio con due cagnoline molto vivaci, e posso interagire con tante persone. Sono una taglia piccola, una razza indefinita , ma le mie orecchie piegate in avanti e il mio musino sempre sorridente, non potranno esservi indifferenti. Le mie volontarie cercano per me persone o famiglie anche con bambini, o anche persone un po’ più anziane perché Stefan è un cane per tutti. Va d’accordo anche con i gatti e ok ad altri cani se presenti, meglio femmine e di taglie simili, ma soprattutto non dominanti. Sono un cagnolino molto curioso e mi piace fare amicizia.
Adottabile in Lombardia o Piemonte, previo incontro al rifugio per conoscerlo.
Stefan è adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. No cane in giardino da solo, no serragli no catene. Astenersi perditempo. Per informazioni: contattate annalisa.bullega@gmail.com telefono: 347/4345242 (se non risponde lasciate un sms o un WA) oppure scrivete alla nostra mail info@gruppospillo.com. Potete inoltre contattarci anche sulla nostra pagina FB Gruppo Spillo! Ricordiamo che Stefan è adottabile anche a distanza: scriveteci per sapere come diventare il suo papà o la sua mamma virtuale (con possibilità di visite)
IN QUESTE FOTO E VIDEO: FEBBRAIO E MARZO 2025, IL NOSTRO STEFAN HA FATTO GIA’ INNAMORARE TUTTI, E HA AVUTO LA SUA PRIMA VISITA DA PARTE DELLA SUA ADOTTANTE A DISTANZA. SPERIAMO PRESTO ARRIVI ANCHE LA SUA VERA FAMIGLIA.
IN QUESTE FOTO E VIDEO: FEBBRAIO 2025, STEFAN FINALMENTE PARTE VERSO IL NOSTRO RIFUGIO E QUANDO ARRIVA DIMOSTRA SUBITO CAPACITA’ DI ADATTAMENTO E BUON CARATTERE. E FINALMENTE CI SIAMO CONOSCIUTI:-)
IN QUESTE FOTO E VIDEO: STEFAN IN CANILE