MANDORLA, OGGI MILA, REGINETTA DI MILANO
Proprio come un vero colpo di fulmine, dopo mesi di adozioni sfumate, illusioni e perditempo, Mandorla oggi Mila, ha trovato la sua metà in Filippo, una persona splendida con cui ha formato un legame meraviglioso e ha imparato ad andare d’accordo anche con i suoi tre gatti. Le loro vite si dividono tra lunghe passeggiate, vita cittadina e anche viaggi. Mila si é dimostrata subito educata e quasi abituata alla vita di casa nonostante la dura vita passata in un brutto canile del territorio pavese.
Mandorla (Mila) è stata adottata da Filippo M. il 6-01-2007
IN QUESTA FOTO: FILIPPO E MANDORLA. UN RICORDO UN PO’ MALINCONICO POICHE’ LA NOSTRA PICCOLA CI HA LASCIATO IN UN GIORNO DI SETTEMBRE 2018. “E’ STATO UN BELLISSIMO VIAGGIO CON LEI” HA DETTO IL SUO PAPA’, E NOI NON LO RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA PER TUTTO QUELLO CHE HA DONATO A QUESTA CREATURA DESTINATA AD UNA FINE MOLTO TRISTE. BUON VIAGGIO MANDORLA.
IN QUESTE FOTO: ANNI 2012 E 2013, UNA GUSTOSISSIMA MILA IN SHOPPING MOOD E IN MEZZO AI FIORI E CON LE PECORE IN SARDEGNA, NUOVA DIMORA DI FILIPPO E LA NOSTRA PICCOLA.
IN QUESTE FOTO: STAGIONE 2011, MARE, MONTAGNA E SORRISI. LA VITA DI MANDORLA E’ UNA FAVOLA
IN QUESTE FOTO: NOVEMBRE 2007 E MARZO 2008, LA NOSTRA MANDORLA STA GODENDOSI FINALMENTE LA VITA.
LA SUA STORIA
La dolce Mandorla faceva parte di un gruppo di cani che Gruppo Spillo ha iniziato a salvare, operando con volontarie presenti in Lombardia e che si occupava di canili di zona. Mandorla stava languendo in un canile del pavese, triste e sconsolata, questo angelo dagli occhi di ghiaccio era rassegnata a finire la sua vita cosi. Fortunatamente é stata notata per la sua bellezza da una volontaria amica del nostro Gruppo e cosi ce l’ha segnalata. Come poter resistere a tanta bellezza e vivacità? in fondo Mandorla è una splendida cucciolona amorevole e che va d’accordo con tutti che ora, dopo che l’abbiamo prelevata e appoggiata in un rifugio vicino a Pavia, cerca una vera casa e tanto amore. Tutto quello che potrete offrirle lei lo contraccambierà mille volte di più. Mandorla é sterilizzata chippata, giovane e pronta per voi.
IN QUESTA FOTO: MANDORLA APPENA ARRIVATA AL RIFUGIO
Lascia un commento