LA DOLCE MAEVE E’ VOLATA SERENAMENTE TRA GLI ANGELI…CIAO TESORO AMATO
Anche la nostra dolce Maeve purtroppo se n’è andata…ci uniamo alle parole che ci scrive la sua cara mamma Maria Domenica che l’ha amata come una figlia. Ciao piccolo tesoro.
“Maeve ieri se n’e andata. e al suo fianco come sempre c’ero io proprio il giorno di san valentino forse ha un significato chi lo sa…..Sono felice di averla adottata lo rifarei mille volte era un cane speciale paziente ,intelligente, mangiona,ma soprattutto dignitosa la sua disabilità non le è mai pesata. Oggi vedere il suo posto vuoto davanti al camino mi fa stare male ma penso anche che lei in questi 7 anni è stata bene ,curata e amata e voglio ricordarla così con i suoi occhioni con la riga di kajal.L’ho seppellita in un grande prato a casa di un mio caro amico ora li potrà correre a perdifiato nè le gambe nè la schiena non le faranno più male io però sono sicura di una cosa :un giorno ritroverò il mio cane la mia Mevotta lei sarà li ad aspettarmi.” 14-02-2013
LA SUA ADOZIONE
Piccola dolce Maeve, con la zampetta malata….dopo vari appelli e qualche richiesta che pareva concretizzarsi, al limite della nostra disperazione e’ arrivato un angelo di nome Maria Domenica che ha deciso di regalare una bella casa calda a questa piccola sfortunata. Grazie a Maria Domenica e alla sua famiglia, ed anche grazie a Silvia che con il suo amore l’ha adottata a distanza per un periodo con il grosso rammarico di non poterla portare con se. Ma Torino era la sua città predestinata. Maeve ha deciso che il suo posto e’ su una coperta davanti al camino, forse un brutto ricordo dei freddi e bui inverni che rimarranno sempre in un angolo della sua mente, nonostante tutto l’amore che da oggi avrà.
MAEVE E’ STATA ADOTTATA IL 31-04-2007 DA MARIA DOMENICA B.
IN QUESTE FOTO: MAEVE FELICE A CASA
LA SUA STORIA
Povera piccola Maeve…una foto proprio scattata di straforo in quel postaccio dove ti avevano rinchiusa. In mostra il tuo musino triste e una zampa che stava sicuramente marcendo nell’indifferenza.Un ennesimo caso di incuria che poteva farle perdere la zampa; un ennesimo cane giovane rovinato. Ci siamo subito attivate con la volontaria di zona per iniziare a fare pratiche di uscita per portarla in uno dei nostri rifugi. Il fato, qualche volta benevolo, ha voluto che per Maeve arrivasse richiesta di adozione mentre era in canile. Gruppo Spillo si e’ impegnato a pagare le spese delle prime visite, cure e vaccini, nonche’ controllo alla zampa. Il responso e’ stato un po’ infausto perchè pare che la piccola sia stata investita e oltre alla zampa, il vero guaio e’ a livello vertebrale poichè con gli anni si teme che possa procurarle una paralisi….ma per ora non ci vogliamo pensare. Da quel canile uscirà per una nuova bellissima vita, di questo ne siamo sicure.
IN QUESTA FOTO: MAEVE IN CANILE
Lascia un commento