IVAN, FINALMENTE HAI TROVATO QUALCUNO DA AMARE
Commenti
0 Comments
Data Pubblicazione
17 Novembre 2020
Ci sono giorni in cui ti alzi la mattina e speri di avere qualcosa di diverso da raccontare, qualcosa per cui essere felice e credere che un desiderio molto profondo possa trovare la sua realizzazione. E oggi è stato cosi. Mentre la mente vagava a come fare per trovare casa ai cani di cui ci occupiamo, arriva una di quelle telefonate che ribaltano completamente il senso di una giornata come tante altre. Ivan ha trovato casa. Ebbene si, dopo tre lunghi anni di richieste campate per aria e qualche falsa illusione che ci ha lasciato l’amaro in bocca, disperata perché il nuovo lockdown mi avrebbe tenuta lontano da lui ancora per non so quanto e pensando all’inverno in arrivo, è arrivata questa notizia strepitosa. Ivan, dolcissimo pittino quasi rassegnato all’invisibilità, ha finalmente incontrato il vero amore, perché, guardando queste foto, non si puo’ definire in altro modo quell’alchimia che traspare da ciò che osserviamo. Tutto accade casualmente, e questo ragazzo, pur abitando a Magnago, mai aveva fatto visita al nostro canile. Complice una sua amica e volontaria che ha caldamente sponsorizzato il nostro Ivan, in poco tempo è scattata la scintilla e dal box al divano è stato un attimo. Non finirò mai di ringraziare tutto lo staff di Vitadacani e Magnago per aver sempre avuto un occhio speciale per lui, e averci aiutato con l’adozione, grazie a Vale per l’assist fornito (?), grazie alla nostra Spillina Anna che ci ha segnalato Ivan dalla lontana Sicilia, e il nostro più grande ringraziamento va ad Alessandro, un angelo che ha voluto offrire l’occasione della vita ad un cane di 6 anni di una razza purtroppo sempre un po’ demonizzata. Nulla è come sembra, basta solo andare oltre a certi paletti che le persone spesso si impongono. Buona vita dolce Ivan, tutto il Parcocanile di Magnago e Gruppo Spillo fanno il tifo per te in questo momento di pura gioia.
Ivan è stato adottato il 5-11-2020 da Alessandro B.
IN QUESTO VIDEO E FOTO GODETEVI TUTTE “LE PRIME VOLTE” DI IVAN IN UNA VERA CASA E MENTRE SALUTA IL CANILE….. UNA VERA STORIA D’AMORE, UNA GRANDE EMOZIONE.
LA SUA STORIA
E ancora una volta rispondiamo al grido di aiuto della nostra volontaria siciliana, da cui oramai stiamo raccogliendo i casi più disperati. Il nostro nuovo Spillino si chiama Ivan, tre anni, quasi tutti in canile dove è stato “salvato” dal rischio concreto di finire come tanti nei combattimenti clandestini, e a forte rischio deportazione in un canile lager da cui non sarebbe più uscito se non in un sacco nero. Salvato da quella Sicilia che sta diventando oramai terra di olocausto per i randagi, Ivan è arrivato presso il nostro appoggio di fiducia al Parcocanile di Magnago, dove ha fatto intenerire subito tutti gli operatori per la sua dolcezza e tenerezza. Ivan, nonostante la sua razza sia molto demonizzata, è un cane meraviglioso, dolcissimo con le persone e molto bravo al guinzaglio. Sano, castrato e vaccinato, necessita solo di persone che possano dedicargli il giusto tempo che si merita. Adatto anche a famiglie con bambini, si preferisce adozione come cane singolo o femmine da valutare. No cane in giardino, no serragli. Astenersi perditempo. Non aspettiamo che invecchi nell’indifferenza, ADOTTATELO
IN QUESTE FOTO: SETTEMBRE E OTTOBRE 2020 IVAN GUARDA LONTANO E GUARDA NOI…, E’ RASSEGNATO E SOGNA UN MONDO SENZA SBARRE.
IN QUESTA FOTO: MAGGIO 2020 IVAN SORRIDE, FINALMENTE DOPO IL LOCKDOWN E MESI SENZA PASSEGGIATE, RIPRENDE A SPERARE
IN QUESTA FOTO: FEBBRAIO 2018 IVAN CERCA ANCORA CASA
IN QUESTE FOTO: OTTOBRE 2017 IVAN ARRIVA AL RIFUGIO
IN QUESTA FOTO: IVAN IN CANILE
Condividi con gioia!
Lascia un commento