GRUPPO SPILLO E I SUOI MERAVIGLIOSI FAN
Tra le file di Gruppo Spillo possiamo vantare oltre a persone di enorme cuore anche amici con grandi doti artistiche. Tra questi, un encomio va alla nostra amica Anna Rita Vigilanza, amica degli spillini da molti anni e che con i suoi preziosi aiuti a distanza ha permesso a tanti nostri pelosi di avere una sicurezza economica fino alla loro adozione. Anna Rita, donna di grande intelligenza, il 17 maggio 2014 a Siena, sua città Natale, ha presentato il secondo piccolo capolavoro da lei prodotto: “Un amore tutto mio”, titolo dell’ opera, mescola emozioni forti e momenti di riflessione, ad altri di grande spontaneità e sensualità. Alla base di tutto sta la forza d’animo della protagonista capace di reagire ai numerosi ostacoli che la vita le riserva. Anna Rita, non si dimentica mai dei suoi amici cani, e anche questa volta devolverà parte dei proventi ricavati dalle numerose (si spera) vendite, agli amici sfortunati di Gruppo Spillo, aiutandoci a mantenere i cani che cercano famiglia dopo anni di maltrattamenti e abbandoni o una vita chiusi in terribili canili e offrirci la possibilità di poterne salvare altri come da nostra missione
“in questo libro ho messo il cuore e la mia anima e spero che chi lo leggerà se ne accorga..” ha detto AnnaRita, entusiasta come sempre, e noi siamo sicuri che la sua solarità e la sua bontà saranno premiate.
Anna Rita ha scritto il Suo primo libro nel 2011. “L’Airone” ha avuto un grosso successo ed e’ stato ristampato diverse volte. Anche in questo caso parte dei proventi sono stati devoluti al nostro Gruppo Spillo che ha potuto salvare molti cani da situazioni davvero di degrado.
Lascia un commento