GIOVANNELLA FINALMENTE A CASA!
Giovannella, quanto tempo abbiamo passato a cercarti una casa senza successo. Nessuno vedeva la tua dolcezza, la tua voglia di famiglia, di donare affetto, di allegria. Tutti si fermavano alla tua età e alla tua razza. E poi, uno squarcio nel cielo buio, e dal nulla compare questa dolcissima donna che solo da una tua foto ha deciso che saresti stato il cane della sua vita. E finalmente basta gabbie, basta rifugio, basta attese. Finalmente la tua vita è cambiata! Gite, vacanze, una casa enorme, amici pelosi e umani con cui condividere ogni momento della giornata….che sogno! Siamo cosi felici di aver potuto donare un’opportunità ad un altro cane che siamo riuscite a salvare da una terribile fine. Buona vita piccola amica, goditi tutto quello che hai perché te lo strameriti! Grazie alla nostra amica Stefania che l’ha supportata a distanza e a Francesca che ce l’ha segnalata per salvarla.
Giovannella è stata adottata da Daniela B. e Famiglia il 29.05.2023
IN QUESTE FOTO: OTTOBRE E NOVEMBRE 2023, LA NOSTRA GIOVA SI GODE SIA LA CASA CHE LE GITE (E NON HA DIMENTICATO DI FESTEGGIARE HALLOWEEN :-
IN QUESTO VIDEO: AGOSTO 2023, GIOVA CI AUGURA UN BUON FERRAGOSTO 🙂
IN QUESTE FOTO: LUGLIO 2023. LA NOSTRA GIOVANNELLA ORAMAI E’ UN MEMBRO A TUTTI GLI EFFETTI E SI SENTE A PROPRIO AGIO OVUNQUE
IN QUESTE FOTO: MAGGIO, E GIUGNO 2023, I PRIMI APPROCCI CON LA CASA, LE PERSONE E GLI ANIMALETTI PRESENTI
LA SUA STORIA
Giovannella, una creatura dolcissima e gioiosa che ha già in curriculum troppo tempo passato in un canile duro. Ma si sa che il pozzo non ha mai un fondo, e il peggio stava per arrivare. Il trasferimento in un posto che definirlo canile non è nemmeno possibile. Tutto sempre per sporchi giochi di soldi e interessi fatti sulla pelle degli animali, lei come centinaia di cani, erano (e tanti lo sono ancora) destinati a rischio sparizione nel nulla. Non abbiamo potuto resistere davanti ad un musetto cosi dolce e un nome cosi simpatico. Giovannella è arrivata nella nostra pensione di Novi Ligure in provincia di Alessandria un caldo giorno di ottobre, e ha subito dimostrato il suo carattere meraviglioso e collaborativo e la sua affettuosità nei confronti delle persone. Convive molto bene con i cani maschi (divide il suo spazio con il nostro Happy), non ha particolari attenzioni per le femmine. Giovannella è una tenera pitbull di taglia supercontenuta di 6 anni di semplice gestione. E sterilizzata e microchippata, ha effettuato tutte le analisi del caso ed è in forma. Adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo adozione e incontro alla pensione con i possibili adottanti. Si cercano persone che abbiano un minimo di esperienza con cani della sua razza oppure motivati all’adozione. Adatta anche a famiglie con figli, possibile anche adozione con presenza di cani maschi non dominanti. Presenza gatti da valutare. No cane in giardino da solo, no serragli no catene. Astenersi perditempo.
IN QUESTO VIDEO: APRILE 2022, CHE SPRECO E CHE AVVILENZA VEDERE DUE CANI COSI MERAVIGLIOSI SENZA NEMMENO UNA RICHIESTA. GUARDATE LA DOLCEZZA…
IN QUESTE FOTO E VIDEO :GENNAIO E FEBBRAIO, LA NOSTRA PICCOLA GIOVANNELLA CI DIMOSTRA SEMPRE MOLTO AFFETTO, COME MAI NESSUNO CHIAMA PER LEI?
IN QUESTE FOTO: DICEMBRE 2021, LA NOSTRA PICCOLA SI ABBANDONA AD UN PO’ DI COCCOLE CHE LE MANCANO TANTO
IN QUESTE FOTO: OTTOBRE 2021, BENVENUTA GIOVANNELLA. LA PICCOLA E’ GIA’ A SUO AGIO ANCHE CON IL NUOVO AMICO HAPPY
IN QUESTE FOTO: GIOVANNELLA IN CANILE. IL SUO SGUARDO TRISTE DICE TUTTO
Lascia un commento