FINALMENTE BIMBO, OGGI BACH HA TROVATO LA SUA VERA FAMIGLIA
L’appello che ci ha portato ad aiutare il tenero Bimbo è stato quasi profetico “Cerchiamo per Bimbo una famiglia dove ci sia amore, dove non importa se non si è perfetti, e dove in passeggiata si vada tutti assieme“. Ogni animale, come noi esseri umani,ha sicuramente un destino scritto.Una delle solite domeniche a portare a spasso i nostri trovatelli senza speranza, e una famiglia arriva cercando una femmina di taglia piccola dopo che aveva perso da poco la loro.Per una volta mi sono trovata al posto giusto, e ho subito mostrato Bimbo (che non aveva molto bisogno di aiuto visto che mancava solo facesse le capriole per farsi notare) dicendo scherzosamente che essendo castrato poteva equivalere ad una femminuccia. Sciolto il ghiaccio, è stato amore a prima vista, e questa famiglia,che per noi è invece perfetta a 360 gradi, ha deciso in poco tempo che Bimbo era il cane per loro. E come dargli torto! Non si poteva resistere a tanta tenerezza. Oggi Bimbo cambia vita e cambia anche nome e diventerà BACH. Auguriamo al nostro piccolo tanta felicità, e ringraziamo tantissimo queste meravigliose persone che hanno scelto un cane per molti erroneamente imperfetto.Come si dice: ”La disabilità è solo negli occhi di chi guarda”, e Bimbo con il suo unico occhio, vede più lontano di tanti. Adottate un cane dal canile, la gioia che ne trarrete sarà sempre grande e difficile da esprimere a parole. Chi trova un cane trova un tesoro.
Bimbo è stato adottato il 26-02-2020 dal Sig. Cesare C. e Famiglia
IN QUESTE FOTO: LUGLIO 2020, BIMBO CI MANDA I SUOI SALUTI ORAMAI PERFETTO MEMBRO DELLA FAMIGLIA
IN QUESTE FOTO: GIUGNO 2020, BIMBO CI HA FATTO UNA SORPRESA AL RIFUGIO CON UNA VISITA DI PIACERE. OVVIAMENTE TUTTO BENE!
IN QUESTE FOTO: FEBBRAIO 2020, BIMBO APPENA ARRIVATO A CASA E’ GIA’ IL COCCO DI FAMIGLIA E PERFETTO PADRONE DI CASA
IN QUESTE FOTO: FEBBRAIO 2020, BIMBO APPENA ARRIVATO AL RIFUGIO GIA’ HA CAMBIATO MUSETTO 🙂
LA SUA STORIA
Lui è Bimbo, giovanissimo e taglia super mini. 8 kili di dolcezza per questo piratino che ha perso un occhio dopo che lo hanno investito e lasciato sulla strada. La sua “famiglia” lo ha lasciato in canile senza rimorso dopo il fatto, e lui ha sofferto molto l’abbandono. Ora Bimbo chiede un riscatto. Sicuramente non ha voglia di passare i prossimi 10 anni in box. È sano, castrato, chippato e buonissimo. Va d’accordo con maschi e femmine di pari taglia o non dominanti, ed è di una gestione semplicissima. NON FERMATEVI DAVANTI AD UN INESISTENTE HANDICAP perché per lui non lo è affatto.
IN QUESTE FOTO: BIMBO TRISTE IN CANILE
Lascia un commento