CIAO MILK, PICCOLO TESORO SFORTUNATO, MA TANTO, TANTO AMATO
Oggi riceviamo con molta tristezza la notizia della scomparsa di Milk, tenero cagnolino che ha potuto godere solo di due anni di vita beata….lasciamo alla sua mamma le parole per ricordarlo e ci uniamo al suo dolore. Ciao piccolo amico.
10-10-2014
“A distanza di così breve tempo dall’album creato per i nostri due anni insieme mai e poi mai avrei pensato di dover creare questo. Caro amico grazie per tutto quello che ci hai donato in così poco tempo e proteggici dal ponte dell’arcobaleno. Tutti i cani e le persone che ti conoscevano qui sulla terra piangono un buon amico ma in cielo gli altri ora sono felici di averti con loro ?”
“Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.”
LA SUA ADOZIONE
Ci giunge meravigliosa notizia dell’adozione di Milk da parte delle volontarie dell’Oasi dove era in pensione da diversi anni. Non possiamo che gioire assieme a loro e siamo felici di aver partecipato come Gruppo alla sua salvezza, recuperandolo da un brutto canile anni fa. Dolce Milk, beata la famiglia che ti ha adottato!! loro sanno che tesoro hanno trovato.
MILK E’ STATO ADOTTATO IL 30-09-2012 DA NICOLETTA G.
Milk ha un’espressione docile e tenera…rassicurante come una tazza di latte caldo ….come il nome che porta…. E’ un tenerissimo cagnolino di 6 anni, taglia media sui 15/20 kg, mantello fulvo, occhioni dolci e affettuosi. E’ un piccolo stupendo e affettuoso, tanto bisognoso di carezze,quando ti allontani da lui piange in un modo da strapparti il cuore dal petto. Lo abbiamo salvato da un brutto canile ed era magro, magrissimo.. i volontari avevano paura che fosse malato ma la verita’ era che Milk soffriva di depressione, l’abbandono da parte del suo padrone, di quell’individuo meschino per il quale lui era disposto a donare la vita è stato un trauma davvero terribile. Milk è un cane dolce e tranquillo, che aspetta il suo turno per uscire in passeggiata e adora letteralmente il contatto umano; abbiamo anche constatato che va molto d’accordo con le cagnette femmine. Attualmente si trova in un rifugio di emergenza a Roma ma soffre a stare nel box… ha tanto bisogno di una famiglia, di un essere umano a cui ridare tutto il suo affetto, è ciò che desidera più di ogni altra cosa al mondo….alcune nostre Spillo hanno deciso di autotassarsi per poterlo aiutare, ora tocca a voi. Per una buona adozione valutiamo anche spostamenti al centro e al nord Italia.Saranno effettuati seri e selezionati controlli pre e post affido e viene richiesta la firma del modulo di adozione. AIUTIAMO MILK A TROVARE QUALCUNO DA AMARE
Lascia un commento