CIAO DOLCE KATE…..3 ANNI D’AMORE HANNO CANCELLATO L’INFERNO
“Ho camminato, in questi anni, seguendo i primi passi fatti insieme a qualcuno che mi ha voluto bene E’ stato il regalo più grande, che mi ha fatto dimenticare tutto il passato, così, quando ho chiuso gli occhi ero serena,sapendo che la mia vita non era stata vissuta invano, perché ho provato la felicità. Ora che non sono più lì con voi, continuerò a camminare all’ombra dei vostri passi per proteggervi e per sentirmi protetta Così quando il sole proietterà le vostre sagome su un albero, su una strada di campagna o dentro l’antro di un portone penserete a me e sorriderete ancora “
Dolce Kate, piccola e silenziosa cagnolina dallo sguardo mite ….c’e’ sempre tanta tristezza nel cuore quando un nostro amico peloso ci abbandona, e la sua anima e’ volata via in un soffio proprio tra le carezze delle persone che l’hanno resa felice e tanto amata in questi tre anni di vita in famiglia. Tre bellissimi anni in cui ha potuto assaporare la gioia di vivere,dimenticata per troppo tempo dentro ad un pozzo nero chiamato Rieti. Non si è mai preparati a questi addii..e non finiremo mai di ringraziare Doroty e Simone, che oltre a Jhonny , piccolo zoppetto salvato sempre dal nostro gruppo,hanno voluto dare una mano anche a questa dolcissima amica. piccola Kate!! ti ricorderemo sempre. Un saluto piccola fata d’ebano. 27-05-2011
LA SUA ADOZIONE
KATE 9 ANNI, METICCIA, NERA E UGUALE A TANTE….
Kate, piccola e dolce cagnolina che ha passato la sua vita nell’inferno di Rieti ha trovato casa. Nove lunghi anni e nessuna speranza fino allo spostamento in un rifugio al nord dove dopo nemmeno un mese è entrata nel cuore di due giovani che già avevano adottato un altro nostro sfortunello. Kate si è adattata subito…il passo dal box ad una bella cuccia non è stato così difficile…per noi e’ una gioia sapere che la nostra vecchina, a 10 anni ha trovato finalmente una famiglia così dolce e premurosa. Le auguriamo tanta felicità..tutta quella che le è stata negata in tutta la vita..laggiu’, in quel maledetto lager dove tanti suoi amici non hanno avuto la stessa fortuna.
KATE E’ STATA ADOTTATA DA DOROTHY B. E SIMONE IL 23-05-2008
IN QUESTA FOTO: PRIMA PASSEGGIATA DI KATE LIBERA
SUA STORIA
Un ennesimo giorno nell’inferno dantesco, quel giorno le nostre amiche volontarie dal cuor di leone incontrarono altri due disperati da segnalarci……l’impressione di trovarsi davanti ad un cane “indefinito”, dove la rogna la faceva da padrone, dove il ghigno orribile del peloso doveva essere un accenno di sorriso a chi stava per salvalrli per sempre…mio dio cosa era quel povero essere davanti agli occhi sempre piu’ addolorati delle volontarie? che dolore disumano poteva provare da tempo immemore quella creatura senza che nessun le prestasse una minima cura o attenzione? E’ bastato inviarci una foto, e’ Kate, questo e’ il suo nome, e’ uscita di corsa dall’incubo. Portata in clinica per accertamenti, ora e’ in cura per la rogna che la stava devastando, e a breve andrà in un rifugio vicino a Napoli seguita da una nostra Spillo sul posto, in modo da iniziare a seguirla. Kate ha un carattere dolcissimo, affettuosa ed educata. Siamo sicuri che non tarderà a fare breccia anche nei vostri cuori.
IN QUESTA FOTO: KATE IN CANILE MALATISSIMA
Lascia un commento