ARANCINO, OGGI MARTINO, DOPO UN ABBANDONO CRUDELE OGGI E’ DI NUOVO FELICE
Il periodo di lockdown ha messo a dura prova gli animi dei volontari e anche dei pelosi che seguivano, ma a volte i miracoli avvengono quando meno te lo aspetti, e per il nostro Arancino si puo’ parlare proprio di un grande gesto d’amore. Piccolo, dolcissimo ed educatissimo, non si capiva perchè venisse snobbato da chiunque, ma alla fine è arrivata la persona giusta, che ha scelto con il cuore e con il cervello un cane con delle patologie sbucate proprio a ridosso dell’adozione e che avrebbero fatto scappare chiunque con il solito bagaglio di egoismo. Non ha mollato e non gli ha girato le spalle, perché Arancino era già il suo cane, e Lei lo sapeva. Questo è ciò che chiamiamo consapevolezza e intelligenza, e soprattutto grande generosità. Grazie a Letizia, oggi il nostro piccolo è felice e finalmente appagato di quell’affetto che continuava a ricercare in rifugio e a cui noi potevamo solo in parte provvedere. Grazie mille volte a chi compie un gesto d’amore, a chi non si ferma alle apparenze o a problemi risolvibili se qualcuno desidera aiutare una creatura sfortunata seriamente. Grazie sempre a chi adotta un cane anziano. Buona vita Arancino! (oggi Martino)
Arancino è stato adottato il 20-06-2020 da Letizia D.G.
IN QUESTE FOTO: AGOSTO 2020 ARANCINO IN GITA ALL’ AGRITURISMO E NOVEMBRE 2020 ORAMAI FAN DEGLI APERITIVI:-)
IN QUESTE FOTO: LUGLIO 2020 ARANCINO SI RILASSA AL FRESCO, PARTECIPA AI PRANZI E SI FA DELLE BELLE PASSEGGIATE NEI BOSCHI
IN QUESTE FOTO: GIUGNO 2020, FINALMENTE ARANCINO CI SALUTA PER LA NUOVA VITA E FA CONOSCENZA CON GLI OSPITI PRESENTI
LA SUA STORIA
Nuovi arrivi in casa Gruppo Spillo. Diamo il benvenuto ad Arancino, tenerissimo cagnolino abbandonato al suo destino dalla sua pseudo famiglia a cui il nostro Gruppo non ha saputo voltarsi dall’altra parte. Oggi finalmente attende qualcuno che lo ami per sempre. Non perdete l’occasione di adottare un cagnolino adorabile e farlo tornare a sorridere. Arancino è stato mollato davanti al cancello del canile, legato ad un palo con una busta di crocchette, per pulirsi l’anima che non hanno. Dopo anni in casa, per lui si sono aperte le porte di un box, Arancino è anziano e la sua razza soffre particolarmente il freddo, per lui la vita rifugio è dura. Quella di Arancino è un adozione del cuore, per non è più un cane giovanissimo e perché ha delle cisti ai reni, una problematica genetica,che attualmente non comporta problemi, ma che richiede controlli ecografici e una valutazione delle urine almeno ogni 6 mesi. Arancino è adorabile, capace di momenti grande dolcezza e coccole. E’ compatibile con cani maschi e femmine. Sa andare in auto e al guinzaglio e la sua taglia è perfetta per l’appartamento. Arancino ,11 ani circa 9 kg, attende infreddolito la sua famiglia, la sua casa calda e la sua calda cuccetta morbida. Il piccolo ora è in un rifugio verso Novi Ligure, è sverminato, chippato e castrato, adottabile in Lombardia e Piemonte, e verrà affidato previa mdlo di adozione, solo a persone serie e disponibili a controlli preaffido e a mantenere i contatti con le volontarie nel tempo.
IN QUESTE FOTO: MARZO 2020, ARANCINO ANCORA IN CERCA DI FAMIGLIA
IN QUESTE FOTO: DICEMBRE 2019, ARANCINO AL RIFUGIO E PRIME PASSEGGIATE
IN QUESTE FOTO: ARANCINO IN CANILE
Lascia un commento