ANCHE PER NAVA E’ ARRIVATA LA FELICITA’
Ed ecco che, dopo un anno e mezzo di indifferenza e invisibilità, e con la tristezza di vedere tutte le sue amiche adottate, anche per Nava è arrivato il momento di dire addio alla vita triste di un box. Grazie alla scelta di un ragazzo sensibile alle adozioni di cani anziani, per la nostra vecchietta si sono aperte le porte di una vera casa. Ha dimostrato subito l’apprezzamento per cucce, cuscini libertà e soprattutto buon cibo. Dopo 12 anni passati quasi tutti in un posto orrendo, e l’ultimo in pensione in attesa insperata di un’adozione, il sorriso sul dolce muso di questa cagnolina scalda il cuore a tutti noi di Spillo. E’ il sorriso dichi ha capito di essere finalmente al sicuro. Adottare un cane anziano è un’esperienza meravigliosa, e non ci stancheremo mai di ripeterlo. Grazie sempre a chi apre il suo cuore a questi occhi stanchi e musi innevati. Grazie a Maurizio che ha fatto ancora una scelta importante. Godetevi queste foto….meritano. Buona vita Nava bella!
Nava è stata adottata il 3-07-2021 da Maurizio F.
IN QUESTE FOTO: LA PARTENZA DI NAVA PER LA SUA NUOVA CASA, E LA SUA VITA QUOTIDIANA TRA DORMITE E PASSEGGIATE.
LA SUA STORIA
Lei è la tenera Nava, Pitbull 12enne che ha sprecato come troppe anime la sua vita in canile senza aver mai potuto conoscere la libertà. Chiusa da tempo in gabbia assieme ad un altro disperato che nemmeno la lasciava mangiare, era oramai un piccolo scheletro, e inoltre oramai in prossimità di un trasferimento in un posto ancora peggiore dove rischiare di sparire per sempre e la sua vita era segnata. Nava ha affrontato un volo per arrivare da noi e poter iniziare a conoscere la vita. Basterebbe ancora un piccolo passo per poterle donare anche l’amore di una vera famiglia per il tempo che le verrà concesso. Nava ora è in un rifugio a Novi Ligure (AL), e convive tranquillamente con il piccolo gruppo dei nostri nonni di varie taglie. È bastato farla uscire dalla sua prigione per far emergere la cucciola che c’è in lei e che non ha mai vissuto la sua giovinezza, ed è bello vederla sorridente e fiduciosa verso un mondo che sta iniziando a conoscere. Nava è adottabile in Lombardia o Piemonte. Saranno fatti serissimi e selezionati controlli pre e post affido con obbligo di firma su modulo adozione e incontro al rifugio con i possibili adottanti. Adatta anche a famiglie con figli, pur consapevoli e conoscenti della razza, si può valutare anche la presenza di un altro cane maschio buono e preferibilmente no gatti. No cane in giardino da solo, no serragli no catene. Astenersi perditempo.
IN QUESTE FOTO: OTTOBRE 2020 NAVA CONTENTA IN PASSEGGIATA ANCHE CON L’AMICO HAPPY. COME SI FA A RESISTERE A QUESTO MUSETTO?
IN QUESTE FOTO: GIUGNO, AGOSTO E SETTEMBRE 2020. NAVA E’ BELLA IN FORMA DOPO IL LUNGO PERIODO DI LOCKDOWN. LE MANCA SOLO UNA CASA
IN QUESTE FOTO: FEBBRAIO E MARZO 2020, NAVA FINALMENTE SI AMBIENTA E TORNA A SCODINZOLARE FELICE (ANCHE CON I SUOI NUOVI AMICI).
IN QUESTE FOTO: FEBBRAIO 2020, NAVA UN PO’ SPAESATA FUORI DAL CANILE E PRONTA PER LA PARTENZA VERSO LA SALVEZZA
IN QUESTE FOTO: NAVA TRISTE E MAGRA IN CANILE
Lascia un commento