NIKY ANGELO DOLCE NON TI DIMENTICHEREMO MAI
Niky e Celestino….erano due fratelli dagli occhi color dell’acquamarina. Randagi e sfortunati avevano finalmente trovato la loro felicità ognuno con una bella famiglia. La nostra bella pelosa, dopo un’adozione sbagliata, ha incontrato la gioia e la sospirata tranquillita’ che per 4 anni ha goduto in ogni momento. Purtroppo un terribile male l’ha portata via troppo presto dal suo meraviglioso mondo….uno shock per tutti noi che l’amavamo. Ci stringiamo vicino ad Estella e la sua famiglia che sappiamo essere molto addolorati. Cara Niky, amata stella fulva, non ti dimenticheremo mai. 14-09-2013
LA SUA ADOZIONE
Finalmente anche Niky, la dolce creatura venuta dal sud, dopo mille peripezie,aver attraversato l’italia e adozioni sbagliate, finalmente ha trovato una casa….ma che dico una casa….un paradiso d’amore. Due persone dolcissime che l’hanno definita “un angelo caduto dal cielo”, che con la sua dolcezza e quegli occhi impenetrabili, e’ riuscita a conquistare il cuore di tutti quanti. Siamo felici per Niky perche’ si stava lasciando andare dopo l’adozione del “fratellino di box” e siamo sicuri che da oggi non ci saranno piu’ incubi nel suo sonno perche’ ogni volta che riaprira’ gli occhi, trovera’ delle persone che le augureranno buongiorno per il resto della sua vita.
NIKY E’ STATA ADOTTATA DA ESTELLA T. E FAMIGLIA IL 12-09-2009
LA SUA STORIA
Hanno gli occhi chiari questi due tesori….chiari come la luce che brilla dentro di loro, una luce gioiosa ed allegra…..una luce che loro, Celestino e Niki, hanno saputo mantenere, nonostante siano nati e cresciuti dove nessun’altro avrebbe resistito. Sono siciliani questi due cani ma la loro tenerezza non conosce confini geografici…aspettano una famiglia, e sanno che questa arriverà…la aspettano allegri come sempre, scondinzolando e giocando tra loro!
Sono giovani Niki e Celestino, un paio d’anni al massimo, anche se non lo sappiamo per certo poichè, come tutti i cani randagi, sono vissuti troppo spesso al buio dei palazzoni di periferia e senza l’attenzione di nessuno. Niki, femminuccia, è stata sterilizzata da una persona di buon cuore, ma le hanno lasciato le ovaie….perchè tanto i cani randagi, si sa, non li segue nessuno e perchè questa persona di buon cuore non aveva nessun tipo di cultura al riguardo.
Adesso per fortuna stanno bene, ma se vuoi fare la differenza per loro, contatta il gruppo spillo….loro faranno la differenza per te !! Niky e Celestino sono appoggiati in un bel rifugio in provincia di Perugia in attesa che il sogno di una vera casa diventi realtà.
IN QUESTA FOTO: NIKY RANDAGIA PER LE STRADE DELLA SUA CITTA’
Lascia un commento