PIUMO, DALLA STRADA ALL’AMORE DI VITTORIA
Quella dolce nuvoletta di Piumo ha finalmente trovato casa. Dopo varie visite e passeggiate assieme per conoscersi meglio, Vittoria ha deciso che sarebbe stato meglio sul suo letto che dentro un box…e così è stato. Mi dicono che Piumo oramai è il padrone del letto. Bravo Piumino, siamo felicissime dopo l’inferno del lager dove eri finito senza possibilità di appello….una stella ha vegliato su di te e ci ha permesso di porterti salvare.
Il soffice Piumo è stato adottato da Vittoria C. il 14-03-2007
Il piccolo Piumo ci ha lasciato nel dicembre 2012, ma nei suoi 5 anni a casa ha potuto godere di un amore davvero assoluto grazie alla sua mamma Vittoria.
IN QUESTE FOTO: ANNI 2011- 2012. IMMAGINI FELICI DELLA QUOTIDIANITA’ DI PIUMO.
IN QUESTA FOTO: IL PRIMA E IL DOPO DI UN CANE FINALMENTE FELICE
Piumo, un cagnolino piccino e spaventato…che ci faceva in un posto orribile come quel canile? ululati disperati, umido, buio e freddo, tanto freddo che il pelo si incollava alle gabbie, quelle orribili gabbie che lo rinchiudevano in un incubo da cui pensava non sarebbe mai uscito. Le bravissime volontarie che si sono adoperate per anni e tutt’oggi si battono per far uscire da li più cani possibile, ci hanno segnalato questo piccino e cosi con il Gruppo lo abbiamo prelevato e appoggiato ad un bellissimo rifugio nei pressi di Monza. Il piccolo si è dimostrato subito socievole nonostante le brutture vissute. E’ giovane ed è davvero bello una volta che è stato ripulito e rimesso in sesto. Ora aspettiamo qualche chiamata che speriamo arrivi presto per questa nuvoletta soffice e dolcissima.
IN QUESTA FOTO: PIUMO IN CANILE
Lascia un commento