IL SOGNO DI CONOSCERE UN CANE ADOTTATO A DISTANZA SI PUO’CONCRETIZZARE? A VOLTE SI ED E’ UN’ESPLOSIONE D’AMORE E GIOIA.
Sono fedeli gli amici e sostenitori dei cani di Gruppo Spillo che da molti anni ci aiutano a coprire parte dei costi di pensioni e cure per i nostri ospiti pelosi. La forza di queste persone è quella di continuare ad affezionarsi ad una foto o ad una storia tra tante ,e creare un feeling anche solo virtuale con i loro protetti che vivono attraverso le immagini e gli aggiornamenti che periodicamente forniamo.
IN QUESTA FOTO: IL NOSTRO VECCHIETTO OREN CON CARLO, SUO PAPA’ A DISTANZA DA TANTISSIMO TEMPO.
Anche se il desiderio è forte, non tutti gli adottanti a distanza riescono purtroppo ad incontrare il loro prescelto ma quando qualcuno realizza questo sogno, per noi è una grandissima soddisfazione. Leggere la gioia e le emozioni negli occhi di queste persone che finalmente dopo tanto tempo riescono ad accarezzare e stringere il cane amato, ci apre il cuore e rende il nostro capillare lavoro completo.
IN QUESTA FOTO: NERINA CON MARIANNA, SUA MAMMA A DISTANZA DA DIVERSI ANNI
Amiamo poter mostrare come vengano investite queste piccole grandi gocce che ci vengono fornite mensilmente, con grande sudore e sacrifici visti i tempi magri, e siamo orgogliose di poter aprire le porte del nostro operato a chi davvero crede in noi. Gli adottanti a distanza sono la linfa vitale per poter continuare a salvare tanti amici pelosi e rendergli una vita meno triste in attesa di un’adozione. Sono oramai quasi membri di questo nostro microscopico ma attivissimo Gruppo che cerca di fare anche più di quello che si può permettere; sono amici della porta accanto di cui negli anni si impara anche a conoscere nel privato e che sanno non li deluderemo mai.
IN QUESTA FOTO: TANTE COCCOLE AL MIO “PAPARINO” ?
Aiutateci ad aiutare un amico in box, anche voi potrete sentirvi ancora più vicino ai nostri sfortunati cani che da tempo attendono qualcosa di meglio di un box, se pur confortevole.
Grazie a Marianna e Carlo per le visite fatte in tempi diversi ai nostri vecchini Oren e Nerina, che da qualche anno si godono una vecchiaia serena dopo una vita fatta di dolore e incurie. Sappiamo che per loro è stata una giornata indimenticabile che porteranno per sempre nel cuore.
IN QUESTA FOTO: L’ATTESO INCONTRO DI UN’EMOZIONATA MARIANNA CON NERINA
Lascia un commento