TUTTI IN VACANZA! SALUTI DAI NOSTRI ADOTTATI MA UN OCCHIO A CHI ANCORA ASPETTA
E’ sempre bello ricevere notizie dai nostri adottanti, soprattutto quando ci mostrano come vivano felici e contenti i nostri pelosi, dopo anni di dolore e sofferenze. Le vacanze, quale periodo migliore per godersi appieno la compagnia del proprio cane, vivere ogni minuto assieme senza l’ansia di dover correre al lavoro o di altri impegni che tutto l’anno ci attanagliano?. Eccoli, felici e contenti, chi in montagna, chi al mare, chi al fresco in casa, chi in compagnia tutti in gita fuori porta, ma quello che conta liberi e amati. Per noi di Gruppo Spillo è sempre una grande emozione poter vivere attraverso le foto o gli sms dei nostri adottanti, la vita dopo il canile di animali a cui abbiamo potuto offrire una possibilità di rinascita e ci riempie di orgoglio avere trovato persone splendide, sempre molto attente al loro benessere. Tutto cio’ e’ molto bello, ma purtroppo c’e’ sempre un peso sul cuore per chi ancora non puo’ godere di queste gioie, e vive da una vita in un box senza poter fare altro che sognare la libertà che forse non riuscirà ad arrivare in tempo. Noi ce la mettiamo tutta, ma è sempre piu’ difficile convincere le persone che anche l’adozione di un cane adulto o anziano sia un’esperienza meravigliosa che puo’ solo arricchire il cuore.
IO POSSO SOLO SOGNARE QUESTI MOMENTI……AD ASPETTARMI C’E’ SEMPRE UN BOX. (TOTO’)Vi auguriamo buone vacanze, a tutti voi amici di Spillo che sappiamo non abbandonerete mai il vostro peloso, e un augurio a tutti gli amanti degli animali, sperando che sia un’estate di minor abbandono e piu’ responsabilità.
Buone Ferie!
GITA FUORI PORTA PER GENNARINO….DOPO IL LAGER CON 400 CANI E’ UN BEL SALTO!
BRAD AL FRESCO…..ADOTTATO, RIABBANDONATO, E RIPESCATO IN UN CANILACCIO, OGGI IL COCCO DI CASA!
CAMILLO……ANNI DI LAGER, ANNI DI BOX IN PENSIONE….E A 11 ANNI LA RINASCITA
LENA PRENDE LA TINTARELLA……DESTINATA A BRUCIARE IN UN FORNO IN SPAGNA OGGI L’UNICO CALORE CHE SENTE E’ L’AMORE DELLA SUA FAMIGLIA (OLTRE QUELLO DEL SOLE)
YUKY LIBERA IN PINETA….RISCHIAVA DI FINIRE DEPORTATA IN UN CANILE DA CUI NON SAREBBE MAI PIU’ USCITA.
Lascia un commento