CIAO BIONDO, DOLCISSIMO AMORE
La sua vita e’ iniziata legato ad un palo, abbandonato nell’indifferenza cieco e solo….ma Biondo ha poi trovato una mamma stupenda, che gli ha fatto passare 6 anni di vita in un paradiso di amore e serenita’, che lo ha ripagato di quell’orribile esperienza. Giunge con molta tristezza la notizia della tua scomparsa caro amico peloso; la tua mamma affranta non ha potuto piu’ nulla contro una malattia che ti aveva devastato il corpo ma non la tua anima, che fino all’ultimo ha saputo respirare tutto quello che Caterina ti ha potuto donare. E noi ringraziamo questo angelo, che ha voluto salvare un’anima “diversa” e cosi dolce. Ciao Biondo! 1-08-2012
LA SUA ADOZIONE
Biondo,il nostro piccolo cieco, oggi Byron ha ritrovato la sua vista in una famiglia di Imperia. Loro sono la sua luce ed il suo mondo si è riempito di mille colori e di felicità. Queste le parole della sua mamma: “Byron sta benissimo ed è sempre felice, scodinzola e fa salti di gioia quando qualcuno torna a casa. Fa anche la guardia al cancello! Con le orecchie tiene tutta la situazione sotto controllo e ci avverte quando passano degli sconosciuti nel nostro vialetto. Gli vogliamo molto bene ed è sempre dolcissimo”.Grazie Caterina!! grazie da parte nostra per aver aiutato un cane diversamente abile.
BIONDO E’ STATO ADOTTATO IL 30-04-2006 DA CATERINA G.
IN QUESTE FOTO: BIONDO FELICE NELLA SUA DIMORA
LA SUA STORIA
Biondo..la sua storia e’ davvero triste e come Gruppo non abbiamo potuto esimerci dal provare ad offrirgli un’occasione. Un giorno come tanti, denso di appelli e richieste di aiuto, una volontaria di Latina ci manda una mail disperata dicendo che un cane è stato vigliaccamente legato ad un albero e abbandonato probabilmente con l’intento di farlo morire senza rimorsi …loro erano state attirate dagli ululati di disperazione..chissà da quanto tempo era li! disidratato e rauco dalla fatica di chiamare aiuto, si sono accorte che questo povero cane era cieco! ma come si fa ad essere cosi abbietti e vigliacchi? come? ancora ce lo domandiamo senza purtroppo poterci dare una risposta. Di corsa è stato liberato, e le ragazze gli hanno fatto fare tutti i controlli e hanno provveduto anche a dare anche una bella spazzolata al pelo prima della partenza per la pensione dove arriverà sotto la nostra ala. Al termine dell’ “operazione pulizia” le volontarie hanno scoperto un pelo meraviglioso color del miele che gli ha fatto guadagnare il nome Biondo. Biondo, a parte la cecità oramai irreversibile, probailmente provocata da un trauma, e’ un cane adulto bello e sano. Affettuoso e intelligente, si e’ dimostrato un cane educato che sa andare anche al guinzaglio. Ora rimaniamo in attesa di proposte da valutare per capire chi potrà essere la sua guida e portarlo a casa per regalargli la vita che merita.
Lascia un commento