FEANOR, DOLCE LUPETTO TRIPODE E UNA GRANDE VITTORIA
FEANOR: TRIPODE SENZA SPERANZA…QUALCUNO GLIEL’HA DATA
Feanor, oggi Pluto vive in provincia di Rimini, con una splendida famiglia. E’ stato scelto dal loro figliolo, un ragazzino dolcissimo che lo ha voluto proprio per la sua “diversità”. Un grazie particolare a Betty e ad Ezio dell’Ulmino per il trasporto e a tutti i membri del Gruppo Spillo senza il quale la storia di Feanor non avrebbe potuto certamente avere un così bel lieto fine.
Feanor è stato adottato il 31-08-2006 dalla Famiglia F.
PER RICHIESTA DI PRIVACY NON DESIDERANO PUBBLICARE FOTO PERCIO’ CI DOVREMO ACCONTENTARE DELLA FOTO DEL PICCOLO IN CANILE ANCHE SE SAPPIAMO CHE STA BENONE.
LA SUA STORIA
Feanor, un nome strano per un cane, ma quando ne vedi centinaia tutte le settimane, mesi, anni, anche la fantasia scappa e ti lascia con un amaro senso di impotenza davanti a queste anime senza speranza….un cane e’ un essere vivente, non una matricola….un nome per un appello, un nome per imporlo al popolo del web, o su una locandina assieme ad una foto shock….un cane tripode fa sempre pena. “Come farà?” è la prima cosa che tutti si chiedono…”Non è meglio sopprimerlo?” altra frase assurda quanto ingenua di tante persone che non sanno quante risorse possa avere un animale….a noi Feanor non ha fatto pena, ha suscitato ammirazione per la determinazione e la dignità con cui sosteneva lo sguardo di chi lo stava fotografando. Forse stava intuendo che qualcosa sarebbe cambiato a breve finalmente, e cosi è stato. Il nostro Gruppo lo ha prelevato e fatto arrivare in un rifugio in provincia di Rimini dove si gode un po’ di libertà assieme ad altri ospiti con cui dimostrato subito di andare d’accordo. Feanor e’ un lupetto dolcissimo e giovanissimo; non sappiamo cosa gli sia successo ma presumiamo che sia stato investito e abbandonato sull’asfalto. Buttato in canile avranno pensato di amputare una zampa definita irrecuperabile. Siamo sicure che qualcuno riuscirà a vedere questo piccolo tesoro con occhi diversi, e non si fermerà ad una zampa in meno. Rimaniamo in attesa di quella persona.
IN QUESTA FOTO: FEANOR IN CANILE
Lascia un commento